Titolo del programma formativo
Ordine e nuovo Codice Deontologico. Percorsi paralleli per la crescita professionale
Evento
N. 6028 – Provider provvisorio OPI Taranto, accreditamento N.66
Sede e periodo di svolgimento
I edizione – 16 OTTOBRE 2020, h. 14.00-20.00
II edizione – 17 OTTOBRE 2020, h. 08.30-14.30
A causa dell’emergenza sanitaria, l’evento residenziale sarà erogato IN MODALITÀ A DISTANZA mediante il servizio Google Meet
Obiettivo formativo
Etica, bioetica e deontologia
Crediti assegnati
4.2 Crediti Formativi ECM
Numero partecipanti
70 Infermieri, 10 Infermieri Pediatrici
A chi è rivolto l’evento formativo?
L’evento formativo è rivolto ai soli Iscritti all’Ordine Professione Infermieristiche Taranto
Quota di iscrizione
GRATUITO
Programma
Pubblichiamo la locandina/programma dell’evento formativo
Modalità di iscrizione
Esclusivamente in modalità on line, a partire da giorno 17 agosto 2020
Le iscrizioni proseguiranno nei giorni successivi nelle seguenti fasce orarie: h. 09.00-13.00, h. 17.00-20.00
Elenco dei partecipanti al corso
Preghiamo i partecipanti di COMUNICARE L’EVENTUALE SOPRAVVENUTA IMPOSSIBILITÀ ALLA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO, inviando una e-mail a servizi-informatici@opitaranto.it
IN CASO DI ASSENZA INGIUSTIFICATA O MANCATA COMUNICAZIONE ENTRO I TERMINI INDICATI, l’iscritto non sarà più ammesso, per i successivi otto mesi, agli eventi formativi gratuiti organizzati da OPI Taranto
Riserve
Elenco delle riserve
- Riserve
Le riserve non sono partecipanti effettivi, ma verranno contattate telefonicamente dall’Ufficio di Segreteria nell’ipotesi di disponibilità di posti
Formazione a distanza
L’erogazione da parte dell’Ordine Professioni Infermieristiche di Taranto delle attività formative a distanza è effettuata mediante Google Meet, servizio gratuito che Google mette a disposizione di tutti gli utenti.
Per partecipare in modo più agevole a questa nuova tipologia di incontro i partecipanti sono pregati di prendere visione del regolamento per la partecipazione ad attività formative o riunioni a distanza e delle guide operative.