Comunicazione di rinvio evento formativo

L’evento formativo Il Triage globale e la gestione dell’attesa al Triage previsto inizialmente per il 26 e 27 gennaio  2017 è stato rinviato al 20 e 21 aprile 2017.

Titolo del programma formativo

Il Triage globale e la gestione dell’attesa al Triage

Evento

N. 2926 – Provider provvisorio Collegio IPASVI di Taranto, accreditamento N.66

Sede

Sala Convegni – Sede Collegio IPASVI Taranto – 74121 Taranto Via Salinella 15

Periodo di svolgimento

26/01/2017, ore 09.00-18.30
27/01/2017, ore 08.30-17.30

20/04/2017, ore 09.00-18.30
21/04/2017, ore 08.30-17.30

Obiettivo formativo

Linee guida – Protocolli – Procedure

Crediti assegnati

24.7 Crediti Formativi ECM (a carico del Collegio)

Numero partecipanti

18 Infermieri, 3 Assistenti Sanitari, 4 Vigilatrici d’Infanzia

A chi è rivolto l’evento formativo?

L’evento formativo è esteso agli Iscritti ad altri Collegi

Quota di iscrizione

180.00 € (a completo carico dell’Iscritto)

Programma

Pubblichiamo, in formato .pdf, il programma dell’evento formativo

Brochure - Triage Globale
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Locandina - Triage Globale
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Dimensione: 9 MB

Modalità di iscrizione

Esclusivamente in modalità on line, a partire dal 2 Gennaio 2017, fascia oraria h. 10.00-12.00, h. 17.00-19.00

  1. Iscriviti

Perfezionamento dell’iscrizione

Elenco dei prenotati all’evento formativo che devono perfezionare l’iscrizione attraverso il versamento della quota di iscrizione solo ed esclusivamente mediante bonifico bancario (clicca qui per informazioni sulle modalità di pagamento).
Ricordarsi di comunicare all’Ufficio di Segreteria il versamento della quota di iscrizione compilando il seguente form (clicca qui per accedere).

  1. Prenotati

I prenotati all’evento formativo DEVONO PERFEZIONARE L’ISCRIZIONE al corso mediante il versamento della quota di iscrizione ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE INDICATO nell’elenco dei prenotati.
Il mancato versamento della quota, nei termini stabiliti, rende NULLA l’iscrizione; l’iscritto quindi non potrà più partecipare al corso e verrà effettuata una sostituzione, considerando come partecipante la prima riserva in elenco.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario (clicca qui per informazioni sulle modalità di pagamento) e comunicato all’Ufficio di Segreteria compilando l’apposito modulo (clicca qui per accedere).

Partecipanti

Elenco dei partecipanti al corso

  1. Partecipanti

IN CASO DI ASSENZA INGIUSTIFICATA O MANCATA COMUNICAZIONE DELLA SOPRAVVENUTA IMPOSSIBILITA’ ALLA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO FORMATIVO ENTRO E NON OLTRE 10 GIORNI DALLA DATA DI SVOLGIMENTO, il partecipante non avrà diritto al rimborso delle quote di partecipazione versate

Riserve

Elenco delle riserve

  1. Riserve

Le riserve non sono partecipanti effettivi, ma verranno contattate telefonicamente dall’Ufficio di Segreteria nell’ipotesi di disponibilità di posti.